LG Signature OLED R, il TV arrotolabile arriva sul mercato

Finalmente disponibile – sul mercato coreano – il TV LG Signature OLED R, un modello da 65″ che si arrotola e scompare dentro la base; come prevedibile, il prezzo non è per tutte le tasche…

L’annunciato LG Signature OLED R, il primo TV arrotolabile da 65″, va in distribuzione nel mercato in Corea del Sud . Si tratta di un display con risoluzione 4K davvero esclusivo, realizzato su ordinazione con cura artigianale presso lo stabilimento di Gumi.
I facoltosi acquirenti (il prezzo di listino è di 100 milioni di won, quasi 75.000 euro al cambio attuale) potranno decidere di personalizzare OLED R con l’incisione di una frase o un nome sulla base in alluminio e scegliendo tra quattro tonalità di colore per il rivestimento in lana del sistema di speaker disegnato dalla danese Kvadrat.

Lo schermo può essere arrotolato e srotolato in tre diversi formati: Full View, per la visione tradizonale, Line View, per visualizzare solo una ‘striscia’ che mostra aggiornamenti ed informazioni essenziali e Zero View, con il display completamente nascosto, modalità durante la quale è possibile comunque utilizzare il sistema audio 4.2 integrato.

www.lg.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest