Tutto Digitale 139, creo dunque sono

Arriva in edicola – ed è disponibile anche in formato elettronico – Tutto Digitale 139. Un fascicolo nel segno della riscossa, tecnica ed artistica, dell’hi-tech, che si basa su un assunto: la creatività ci salverà!

Il grido di battaglia è ben visibile in copertina, quasi al centro pagina: creo ergo sum.

Al valore della creatività, alla presentazione delle migliori produzioni ed iniziative del momento, infatti, sono dedicate molte pagine del numero 139. Che non parla però solo di arte applicata all’immagine fissa ed in movimento: c’è spazio per molto altro. Tante pagine, per le infinite, imperdibili, novità di questi giorni, dal drone ‘facile facile’ AirSelfie AirPix alle nuove mirrorless Panasonic Lumix S5 e Fujifilm X-S10, dalle ottiche cine Laowa 11mm F4,5 e Fujifilm Premista 19-45mm alle videocamere Sony PXW-FX6 e Achtel 9×7 (quasi 20K!), per non parlare della Canon Cinema EOS C70

Naturalmente, all’interno della rivista tante altre novità, dalle nuove schede CFexpress A ultraveloci e superobuste proposte da Sony agli zoom Signature firmati Arri, per non parlare del supertest (14 pagine!) sulla macchina del momento, la Canon EOS R5, capace di registrare video sino all’8K…

Insomma, il periodo storico è quello che è, pieno di difficoltà, ma questo numero di Tutto Digitale è la testimonianza della nostra voglia di resistere nonostante tutto. Anzi di vivere alla grande, per continuare a dare spazio ai nostri sogni impegnandoci a realizzarli.

Creiamo, dunque siamo, no? Anche con la mascherina, anche senza alcuni affetti – che sono sempre nei nostri cuori – fisicamente a portata di mano, anche senza poter condividere ancora le emozioni di un cinema pieno, di uno stadio in festa, di una ‘festa’ tout court…

Tutto Digitale 139 lo trovi nelle edicole e anche qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest