Gio 11 Agosto 2022

Fujinon Hyper-Clarity HC8x42 e HC10x42, binocoli polivalenti

Fujinon Hyper-Clarity Binocoli

Non solo fotocamere ed ottiche: nella vasta produzione di oggetti realizzati da Fujifilm non potevano mancare i classici binocoli. Ecco i primi due esemplari di una nuova serie

Fujifilm Holdings Corporation (meglio nota come Fujifilm o, familiarmente, come Fuji) è un’azienda multinazionale giapponese con interessi in diversi rami dell’imaging, ottica, stampa, arti grafiche, apparecchiature medicali ed altro (che coinvolgono ad esempio  i settori della chimica, biotecnologia…).

Nel campo ottico, inutile ricordare i tanti obiettivi Fujinon realizzati per la fotografia e il cinema, apprezzati da fotografi e film maker. Viste le potenzialità dell’azienda in termini di qualità e quantità di produzione, non potevano mancare altri strumenti, a partire dai classici binocoli.

Non a caso, quindi, segnaliamo in questa occasione l’arrivo di una nuova serie di binocoli, caratterizzati dall’esclusivo rivestimento multi-coating “Super EBC Fujinon” che ne migliora la trasmissione della luce per fornire un campo visivo luminoso e chiaro.

I primi due modelli disponibili sono siglati  Fujinon Hyper-Clarity HC8x42 e Fujinon Hyper-Clarity HC10x42. Dotati di lenti grande diametro, uno con ingrandimento 8x e l’altro 10x, sono specificatamente pensati per l’osservazione del cielo, della fauna e della natura in generale, ma naturalmente possono essere utili anche in barca o allo stadio.

www.fujifilm.eu.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Fujifilm Instant Rebate

Fujifilm, bundle in offerta

Le prestazioni fotografiche e video di X-T4 e X-T3, con la versatilità e resa ottica degli obiettivi cine MKX: un’accoppiata vincente che – grazie ad

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE