Fujinon Hyper-Clarity HC8x42 e HC10x42, binocoli polivalenti

Non solo fotocamere ed ottiche: nella vasta produzione di oggetti realizzati da Fujifilm non potevano mancare i classici binocoli. Ecco i primi due esemplari di una nuova serie

Fujifilm Holdings Corporation (meglio nota come Fujifilm o, familiarmente, come Fuji) è un’azienda multinazionale giapponese con interessi in diversi rami dell’imaging, ottica, stampa, arti grafiche, apparecchiature medicali ed altro (che coinvolgono ad esempio  i settori della chimica, biotecnologia…).

Nel campo ottico, inutile ricordare i tanti obiettivi Fujinon realizzati per la fotografia e il cinema, apprezzati da fotografi e film maker. Viste le potenzialità dell’azienda in termini di qualità e quantità di produzione, non potevano mancare altri strumenti, a partire dai classici binocoli.

Non a caso, quindi, segnaliamo in questa occasione l’arrivo di una nuova serie di binocoli, caratterizzati dall’esclusivo rivestimento multi-coating “Super EBC Fujinon” che ne migliora la trasmissione della luce per fornire un campo visivo luminoso e chiaro.

I primi due modelli disponibili sono siglati  Fujinon Hyper-Clarity HC8x42 e Fujinon Hyper-Clarity HC10x42. Dotati di lenti grande diametro, uno con ingrandimento 8x e l’altro 10x, sono specificatamente pensati per l’osservazione del cielo, della fauna e della natura in generale, ma naturalmente possono essere utili anche in barca o allo stadio.

www.fujifilm.eu.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest