Tutto Digitale 140, il nuovo numero è disponibile

Tutto Digitale 140, il numero di novembre 2020, è disponibile nelle edicole e online 

Sarà anche un periodo difficile, anzi lo è davvero, ma almeno nel nostro settore si manifesta una vitalità che è sorprendente. Basta dare un’occhiata alla copertina del nostro numero 140, in arrivo in edicola (o potete acquistare qui in versione digitale per Android e Mac OS): ci sono un po’ tutte le tendenze del momento, rappresentate da apparecchi che abbiamo provato (o che presentiamo in dettaglio). Dall’alto, una action cam moderna, un modello sui generis, con sensore da 1 pollice e ottica Leica, la Insta360 OneR, oggetto di un test.

A proposito di test, subito sotto la testata, c’è l’immagine ‘in trasparenza’ di una macchina che testimonia una delle esigenze del momento, ovvero la Panasonic Lumix DC-S5.

Più in basso, una camera davvero sui generis, la Canon PowerShot dotata di uno zoom quantomeno inusuale. A fianco la testimonianza di quanto può valere un materiale di scena, un’attrezzatura utilizzata in un film (nel caso specifico, il casco di Maverick in Top Gun, battuto a 325.000 euro), che rimanda all’articolo dedicato al collezionismo cinematografico.

Ancora, a chiudere la riga, il richiamo allo Speciale Droni, con un articolo, una selezione di modelli e spettacolari immagini del contest Photo Drone Awards.

In basso, infine, il rimando all’anteprima test della macchina del momento, la RED Komodo, e poi il logo della serie ‘TV (e relativo merchandising) The Mandalorian dell’universo Star Wars.

Naturalmente, non è tutto qui: ci sono anche tantissime notizie (alcune della quali davvero imperdibili) di nuovi prodotti, consumer e professionali, e molto altro da scoprire…

Insomma, buona lettura, in edicola oppure su smartphone, tablet, computer, cliccando qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest