Epson, proiettori per casa ed ufficio

Sono siglati EB-W51, EB-FH06, EH-TW750, e EH-TW5820, quattro videoproiettori Epson studiati per l’home entertainment e il lavoro

Epson ha una tradizione importante nel mondo della videoproiezione, con modelli SOHO che negli anni passati hanno avuto una grande diffusione in ufficio e altri home theater che hanno permesso la realizzazione di tanti cinema in casa di alte prestazioni e prezzi contenuti. I nuovi videoproiettori lanciati sul mercato in questa fine di anno mantengono, in molti casi, le caratteristiche per essere utilizzati sia in casa, da appassionati dell’home entertainment e del gaming, che in ufficio, per lavoro.

Parliamo di modelli che adottano la tecnologia 3LCD, una scelta collaudata di Epson, con funzione di correzione trapezoidale automatica – orizzontale e verticale – che facilita l’installazione in qualsiasi ambiente. E, ancora, da segnalare le funzioni iProjection, per condividere i contenuti dai dispositivi mobili, e Split Screen, che permette di proiettare due immagini contemporaneamente.

Epson EB-W51

Diamo un’occhiata a qualche prodotto degno di nota, iniziando da due modelli polivalenti. L’EB-W51 (nella foto qui sopra) è definito dalla Epson un vero jolly, ideale per il tempo libero, a casa, che per le presentazioni in ufficio, ed offre una proiezione di grandi dimensioni: lo schermo può arrivare a 320 pollici di diagonale (oltre 8 metri!). Prezzo 812,31 euro (IVA inclusa, come per gli altri modelli presentati).

La stessa Epson definisce invece l’EB-FH06 un ‘campione di luminosità’ per il notevole valore fornito (3.500 lumen). Prezzo come il precedente, ovvero 812,31 euro.

Passiamo ad un paio di modelli home cinema, partendo dall’Epson EH-TW750, un Full HD da 3.400 lumen in vendita a 913,99 euro. Infine, due parole sull’Epson EH-TW5820 (nella foto in apertura, sotto al titolo), studiato per gli appassionati di home entertainment e gaming. I primi apprezzeranno la funzionalità Android TVT per l’intrattenimento in streaming senza necessità di dispositivi esterni, e la possibilità di parlare con l’Assistente Google e di condividere i contenuti del telefono. I secondi hanno a disposizione una serie di funzioni speciali, tra cui da segnalare l’opzione per ottenere un’immagine ultra-grandangolare per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Il prezzo è di 1.320,65 euro. www.epson.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest