Nikon supervaluta il tuo usato

“Portaci la tua vecchia macchina fotografica digitale. Per te una supervalutazione minima garantita di 200€ per l’acquisto della nuova Nikon Z 6II o Nikon Z 7II”: un’offerta imperdibile lanciata da Nital, distributore Nikon per l’Italia

Da Nital, storico e attivissimo distributore ufficiale italiano del marchio Nikon, arriva una proposta davvero irresistibile per chi è interessato a una Nikon Z 6II o Z 7II. Acquistando infatti uno di questi modelli distribuiti ufficialmente dall’azienda torinese, per ogni fotocamera digitale usata – reflex o mirrorless – ceduta al rivenditore con apposito documento di cessione, sarà possibile ricevere uno sconto in cassa di 200 euro sul valore dell’acquisto, a titolo di super valutazione dell’usato consegnato e ceduto.

Resta inteso che, qualora il rivenditore, a suo insindacabile giudizio, reputi il valore dell’usato ceduto superiore ai 200 euro, potrà incrementare il valore dello sconto in cassa in totale autonomia.

L’operazione è valida sino al 10/01/2021 per acquisti – solo per Nikon Z 6II o Nikon Z 7II ufficiale Italia – effettuati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, condizionata alla disponibilità di inizio commercializzazione del prodotto.

Dettagli e regolamento completo al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest