DaVinci Resolve 17.1 è già compatibile con M1 e con macOS Big Sur

DaVinci Resolve 17.1 dell’australiana Blackmagic Design è già compatibile con i Mac dotati del chip M1 e macOS Big Sur

Pochissimi giorni dopo il lancio della DaVinci Resolve 17, Blackmagic Design ha rilasciato la versione beta 1 della versione 17.1, che offre compatibilità universale con i nuovissimi Mac dotati di M1.

La versione beta 1 di DaVinci Resolve 17.1 offre compatibilità universale con i Mac dotati di M1 per prestazioni migliori sui laptop di piccole dimensioni. Inoltre l’architettura a memoria unificata dell’M1 consente a DaVinci Resolve 17.1 di distribuire la potenza di elaborazione di CPU e GPU in modo più efficace, aggirando la necessità di trasferimenti PCI Express. Di fatto, unendo M1, elaborazione Metal e DaVinci Resolve 17.1, si ottengono – secondo quanto dichiarato – prestazioni fino a cinque volte superiore rispetto ai computer della generazione precedente. DaVinci Resolve 17.1 è compatibile anche con il recentissimo macOS Big Sur, e inizialmente è disponibile solo per Mac.

La beta pubblica di DaVinci Resolve 17.1 per i Mac dotati di M1 è disponibile per il download dal sito di Blackmagic Design.

www.blackmagicdesign.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest