Mar 16 Agosto 2022

Sony, anno nuovo

Sony CashBack

Per gli aficionados Sony, ecco una promozione imperdibile sui prodotti Digital Imaging: è possibile ottenere un rimborso sino a 400 euro!

Partita già da qualche tempo, è ancora pienamente attiva la promozione Cashback valida su una selezione di prodotti Digital Imaging della casa giapponese, un’iniziativa grazie alla quale è possibile richiedere un rimborso fino a 400 euro, entro il prossimo 31 gennaio 2021. L’elenco dei modelli oggetto dell’iniziativa è ampio, visto che comprende un buon numero di fotocamere Alpha, obiettivi ed accessori, fotocamere compatte, ed anche videocamere, ottiche e accessori.

L’elenco dei modelli in promozione è disponibile al seguente link, insieme ad altre informazioni, l’elenco dei rivenditori interessati, e il regolamento con Termini e Condizioni dell’iniziativa. Segnaliamo che questa promozione è valida solo presso i rivenditori autorizzati Sony aderenti, che esporranno il relativo materiale promozionale in negozio e sui loro siti.

www.sony.it

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Sony Promozione

Sony, tu chiamale se vuoi promozioni

Sony, nuove promozioni Cashback sui prodotti Digital Imaging e Ottiche Welcome-to-α In pieno svolgimento, attiva sino al 31 gennaio 2021, la consueta promozione Cashback su

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE