Nikon supervaluta il tuo usato: ultima chiamata!

C’è tempo fino al 10 gennaio del 2021 per ottenere una supervalutazione (minima garantita di 200 euro) per l’acquisto della nuova Nikon Z 6II o Nikon Z 7II: a buon intenditor…

Interessati ad una Nikon Z 6II (in prova su Tutto Digitale n°141 attualmente in edicola) oppure ad una Z 7II? Siete nel periodo giusto! Basta approfittare della speciale promozione di Nital (storico distributore ufficiale italiano del marchio) acquistando infatti uno dei due modelli ‘ufficiali’ dell’azienda torinese sarà possibile accedere alla promozione speciale del momento, in base alla quale sarà possibile ottenere uno sconto in cassa di 200 euro sull’acquisto, come super valutazione dell’usato (ogni fotocamera digitale usata, reflex o mirrorless) consegnato e ceduto al rivenditore con apposito documento di cessione.

E non è tutto qui. Il rivenditore – in totale autonomia e suo insindacabile giudizio – potrà infatti incrementare il valore dello sconto qualora ritenga il valore dell’usato ceduto superiore ai 200 euro.

Attenzione, però: L’operazione è valida solo per gli acquisti di una Nikon Z 6II o Nikon Z 7II ufficialmente distribuita in Italia da Nital, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ed è condizionata alla disponibilità di inizio commercializzazione del prodotto.

Regolamento completo a questo link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest