Da Tutto Digitale ancora auguri e regali

Passato il funesto 2020, non possiamo non augurare a tutti un nuovo anno davvero sereno, promettente, felice. Accompagnando gli auguri con un regalo speciale, anzi due, o meglio tre. Leggete qui

Il 2020 è stato un anno difficile, per i motivi che ben conosciamo. La speranza di tutti è che questo 2021 possa essere decisamente migliore, che si possa tornare a sorridere, ad abbracciarsi, a vivere pienamente.

Tutto Digitale vuole augurare ai suoi lettori un anno sereno, che possa costituire il trampolino di lancio per infinite soddisfazioni personali e professionali future. E allo stesso tempo vuole ringraziare chi da 23 anni ci sostiene con l’acquisto della rivista con due regali, ovvero le edizioni elettroniche di due pubblicazioni della casa editrice motoperpetuopress, più un extra.

La prima pubblicazione è il fascicolo speciale di fine anno (#51) della rivista Mr Food & Mrs Wine, che – se il nome della testata non fosse sufficientemente esplicito – riporta nel sottotitolo la ‘mission’: mangiare, bere, viaggiare, uomo, donna. Dunque, una iniziativa che costituisce un buon augurio, un atto di fede in un futuro più sereno per i settori del turismo, della ristorazione e simili, con la presentazione di nuovi alberghi e ristoranti, prodotti per la cucina, ricette e via discorrendo. Tutto, con una grafica moderna e foto davvero spettacolari.

Il secondo regalo è legato a Tutto Digitale, anzi ‘è’ Tutto Digitale. Stiamo parlando di un’edizione speciale della rivista, TD sample edition #1, che offre la piena lettura di buona parte dell’ultimo numero 141 uscito di recente in edicola.

Un piccolo dono che pensiamo possa essere gradito soprattutto a chi non ha avuto ancora modo di acquistare la rivista, per un’occhiata ai contenuti, o magari un ’regalo’ da girare ad amici e conoscenti con la stessa passione… il tutto, accompagnato da un terzo regalo, una mini-rivista firmata Canon: Video & Cinema Pro. Realizzata dalla nostra redazione, è questa in qualche modo una immersione nella recente produzione professionale dell’azienda giapponese, e al tempo stesso un booklet da collezione: è infatti disponibile come allegato solo per i lettori di Tutto Digitale, oltre che – in tiratura limitata – per la distribuzione ai clienti di alcuni selezionati rivenditori-partner dell’azienda giapponese.

Buona lettura, dunque, e ancora auguri!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest