Panasonic, JZ2000 è il TV OLED top di gamma per il 2021

Presentato da Panasonic il JZ2000, un TV OLED 4K UHD con processore HCX Pro AI di nuova generazione e diversi miglioramenti a tutto tondo.

Si chiama JZ2000 il nuovo TV OLED top di gamma di Panasonic, un modello che strizza l’occhio agli amanti del cinema in casa: è stato infatti sviluppato seguendo le direttive di Stefan Sonnefeld, colorist di pellicole come A Star is Born, Wonder Woman, Star Wars: Il risveglio della forza ed altre ancora. Il TV sarà disponibile in versioni da 55 e 65 pollici, è basato sul pannello Master HDR OLED Professional Edition che raggiunge picchi di luminosità di 1000 nits (con 800 nits di media) e supporta il nuovo formato HDR 10+ Adaptive e il Dolby Vision IQ.
Una delle novità principali del TV OLED JZ2000 è rappresentata dal processore HCX Pro AI, che ottimizza automaticamente i parametri video e audio a seconda del contenuto; a proposito di audio, c’è un nuovo sistema ‘Tuned by Technics’ con Dolby Atmos che sfrutta speaker laterali e superiori per offrire un’esperienza di suono multidirezionale e con bassi profondi.

Le altre migliorie introdotte riguardano il gaming, con una modalità ‘Game Mode Extreme’ che riduce la latenza del pannello; gli ingressi HDMI 2.1 del TV sono compatibili con VRR ed HFR.
Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo televisore adotta il my Home Screen 6.0, con supporto agli assistenti vocali, Bluetooth che gestisce anche due dispositivi separatamente e interfaccia semplificata con accesso rapido alle impostazioni più comuni e alle App di streaming video.

www.panasonic.com/it/

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest