Nikon Aculon T02, il binocolo jolly

Leggero, compatto e colorato. Il nuovo prodotto Nikon che vi presentiamo qui non è una fotocamera o un obiettivo, ma un oggetto che mostra comunque la sapienza del costruttore giapponese nel mondo dell’ottica: un binocolo

Nikon lo definisce ideale per chi ama la vita all’aria aperta e la natura e per gli appassionati di sport. Il nuovo Aculon T02, in effetti, è quasi tascabile (l’ingombro è simile a quello di uno smartphone) e il peso contenuto in 195 grammi, e dunque, in effetti, si tratta di un oggetto che può trovare sempre posto in una borsa o in un giaccone, pronto all’uso.

Dal punto di vista costruttivo, da segnalare l’adozione di lenti con rivestimento multistrato, di una ghiera di messa a fuoco più grande per una maggiore facilità d’uso, e di conchiglie oculari in gomma multi-click per offrire la miglior distanza di accomodamento degli occhi.

Il binocolo è ripiegabile, e disponibile in due ‘taglie’ (8×21 e 10×21); per la prima, è possibile scegliere fra tre eleganti colori (rosso, blu, bianco), mentre il 10×21 è realizzato nel classico color nero.

Prezzi indicativi al pubblico: Nikon Aculon T02 8×21: 80,00 Euro; Aculon T02 10×21: 92,00 Euro

www.nital.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest