Blackmagic DaVinci Resolve 17, ora disponibile

Una buona notizia per chi occupa di post produzione: Blackmagic DaVinci Resolve 17 è uscito dalla fase ‘beta’ ed è ora disponibile in versione completa

Già da qualche tempo abbiamo presentato DaVinci Resolve 17, ultima release del noto programma di editing (e molto di più) dell’australiana Blackmagic Design.

La versione di cui stiamo parlando aggiunge oltre 300 nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui una nuovo color management, nonché strumenti HDR e di alterazione del colore. Inoltre, Resolve 17 integra un’usabilità Fairlight incrementata con supporto per un massimo di 2.000 tracce, con la pagina di modifica che ora include uno smart reframe, syncing audio e video della timeline, keyer, compositing, collage video e un flusso di lavoro proxy smart.

E non è finita qui. DaVinci Resolve 17 include anche il supporto per la connessione a database remoti, collaborazione multiutente, nuovi template di effetti Fusion, curve di animazione, animazioni audio sincronizzate e molto altro ancora.

Questo riepilogo per segnalare che, terminata la fase beta test, le versioni DaVinci Resolve 17 e DaVinci Resolve Studio 17 sono ora disponibili per il download sul sito web.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest