Canon, sconti di primavera

Con la promozione Canon la primavera, anzi la stagione degli sconti, è già arrivata: in offerta una vasta selezione di fotocamere e obiettivi, disponibili con uno sconto in cassa immediato fino a 500 Euro!

È partita la nuova campagna promozionale primaverile di Canon. Un’iniziativa ad hoc per creare o arricchire il proprio corredo fotografico approfittando di uno sconto immediato al momento dell’acquisto. La promozione è valida sino al prossimo 4 aprile 2021 ed interessa una selezione di prodotti dell’azienda giapponese, disponibile esclusivamente presso i rivenditori aderenti.

Per scoprire quali siano i modelli in promozione e l’elenco dei rivenditori aderenti all’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito. Possiamo comunque anticipare che è possibile scegliere fra un’ampia scelta di prodotti di diversa impostazione e target. Troviamo infatti macchine dedicate ad utenti evoluti o addirittura professionisti, come la nuova EOS R6, una mirorless davvero ‘moderna’, l’ammiraglia EOS-1DX Mark III, una reflex professionale ben nota ed apprezzata in tutto il mondo, oppure la classica EOS 6D Mark II, DSLR versatile e performante.

Ancora, nella promozione sono comprese anche la Canon EOS 90D, reflex ideale per iniziare bene, la compatte della serie PowerShot G, con sensore da 1” o superiore, come la top di gamma PowerShot G1 X Mark III, oppure la PowerShot G7 X Mark III, perfetta per il vlogging o ancora la PowerShot G5 X Mark II che garantisce risultati eccezionali.

Se si parla di reflex e mirrorless, servono anche le ottiche intercambiabili, e non a caso fra i prodotti inclusi nella promozione, c’è una vasta selezione di obiettivi EF e RF per costituire o completare il corredo.

Una promozione da non perdere, insomma, ma ricordate: per sfruttare questa straordinaria iniziativa c’è tempo solo sino al 4 aprile prossimo!

www.canon.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest