Insta360 GO 2, arriva la micro action-cam

Nuova action-cam da Insta360: l’ultima nata dell’azienda cinese si chiama GO2, ed ha una scocca con dimensioni veramente ridotte.

Arriva in Italia – distribuita da Nital – Insta360 GO2: la nuova action-cam è racchiusa in una scocca con dimensioni simili a quelle del pollice di una mano e pesa solo 27 grammi. Viste le dimensioni, l’azienda ha sviluppato dei sistemi con ciondolo e clip magnetica che si agganciano a vestiti e cappelli e una custodia che funge anche da caricabatterie, un po’ come accade per gli auricolari wireless. La durata della batteria dichiarata è di 150 minuti, con 30 minuti di tempo richiesti per la ricarica. La custodia integra anche i tasti e il display monocromatico di controllo, un treppiedi e un ingresso filettato da 1/4 di pollice per il montaggio su supporti di diverso tipo.

La macchina è dotata di certificazione waterproof IPX8 (fino a 4m di profondità) e di un obiettivo – con protezione in vetro sostituibile – in grado di riprendere con angolo di campo fino a 120 gradi. Insta360 GO2 offre gran parte delle funzionalità presenti sui modelli di dimensioni maggiori, come il sistema di stabilizzazione FlowState e le riprese in Hyperlapse (fino a 6x) e slow-motion (4x). Presente inoltre una modalità Nightlapse per le riprese notturne. Per la gestione della macchina, oltre ai comandi sul corpo macchina e sulla custodia, è possibile utilizzare l’App per dispositivi mobile Insta360, che include funzioni di controllo remoto e di editing automatico con IA FlashCut 2.0.

Insta360 GO 2 sarà disponibile da metà marzo al prezzo al pubblico di 319,99 euro. La confezione comprende la custodia di ricarica, un ciondolo magnetico, la Easy Clip, un supporto girevole ed una protezione per l’obiettivo.

www.nital.it

www.insta360.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest