Videoproiettore Fujifilm Z8000: obiettivo ruotabile e tanti lumen

Fujifilm presenta Z8000, un videoproiettore per il digital signage con ottica ruotabile pensata per semplificare l’installazione in un’ampia varietà di spazi

Arriva un nuovo videoproiettore Fujifilm: è siglato Z8000 e integra un‘ottica che ruota per semplificare l’installazione in un’ampia varietà di luoghi (strutture commerciali, musei, showroom, centri commerciali, gallerie d’arte…); questa caratteristica permette di utilizzare con semplicità anche soffitti e pavimenti per la proiezione.

Z8000 adotta una sorgente laser in grado di raggiungere una luminosità di 8000 lumen; l’obiettivo è ripiegabile e ruotabile su due assi e ha una focale ultra-corta, per proiettare immagini fino a 100″ a partire da 72 cm di distanza. Presenti poi funzioni di lens shift fino a 70% in verticale e 35% in orizzontale che – insieme alla possibilità di montare il proiettore verticalmente o orizzontalmente, alla tecnologia offset zero ed allo zoom ottico 1,1x – permettono di proiettare in un’ampia gamma di direzioni senza dover modificare di volta in volta la posizione della scocca. Il videoproiettore integra poi le funzioni ‘warping’ per proiettare senza distorsione sulle superfici curve e ‘edge blending’ per regolare le zone di giunzione e generare immagini di grandi dimensioni utilizzando fino a quattro esemplari Z8000 contemporaneamente.

Fra le connessioni sono presenti ingressi DisplayPort, 3G-SDI e HDMI con supporto fino al 4K in ingresso; la risoluzione massima delle immagini proiettate è Full HD 1920×080.

Il videoproiettore Fujifilm FP-Z8000 è disponibile nei colori bianco e nero; il prezzo è 18.000 euro IVA esclusa.

www.fujifilm.eu/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest