Canon Summer Promo

Nuova campagna Canon dedicata all’estate 2021: chi acquisterà uno o più prodotti inclusi nell’iniziativa, presso un rivenditore autorizzato, potrà richiedere un rimborso fino a 500 Euro. L’opportunità però va colta effettuando l’acquisto entro il 18 luglio 2021.

Tanti i modelli: ci sono le mirrorless full frame del sistema EOS R, la compatta mirrorless EOS M50 Mark IIl, ma anche le reflex EOS-1DX Mark III, EOS 6D Mark II, EOS 850D ed EOS 250D. Naturalmente, sono compresi nella promozione le ottiche EF, EF-S, EF-M e RF.

La promozione è valida anche per una compatta o una bridge, con diversi modelli a disposizione: troviamo quindi le PowerShot SX740 HS, PowerShot SX620 HS, PowerShot SX70 HS, l’ammiraglia della gamma di fotocamere bridge Canon e la Powershot SX430, con super zoom (45x). Modelli in promozione e lista dei rivenditori aderenti visibili sulla pagina dedicata sul sito Canon. Per ottenere dopo l’acquisto basta compilare l’apposito modulo di richiesta nell’area dedicata, caricando i dati richiesti entro il 16 agosto 2021.

www.canon.it

Canon Summer Promo

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest