Ven 1 Luglio 2022

Lexar SL200, SSD portatile da 2TB

Lexar SL200 SSD

Ad arricchire il catalogo dell’azienda specializzata Lexar, arriva ora un nuova unità a stato solido per impieghi mobili, e con capacità adeguata ai tempi che stiamo vivendo

Abbiamo presentato recentemente alcuni prodotti firmati Lexar, fra SSD e schede di memoria, fra player e usb key. Ricorderete certamente l’SSD portatile SL100, da 1TB, come uno degli oggetti più interessanti. Ora la nota azienda presenta una versione più potente di questo apparecchio, SL200, che offre una capacità di ben 2TB.

Come nel caso del modello precedente, questa unità mantiene un look elegante in un corpo compatto e leggero, a vantaggio della trasportabilità. E, allo stesso modo, si caratterizza per prestazioni velocistiche degne di nota, con velocità di lettura fino a 550MB/s e scrittura fino a 400MB/s (in media, quattro volte superiori rispetto alle unità hard disk esterne tradizionali).

Infine, il nuovo SSD di Lexar è sicuro: è infatti resistente a cadute, urti, vibrazioni e temperature rigide, e, a vantaggio della sicurezza, offre un’area protetta da password con crittografia AES.

Il prezzo indicativo al pubblico del Lexar SL100 è di 419,00 euro.

www.nital.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE