DJI Pocket 2: soluzione tascabile stabilizzata per foto e video

Distribuito da Nital, arriva DJI Pocket 2, una fotovideocamera tascabile montata su gimbal con stabilizzatore a 3 assi e dotata di tante funzioni di ripresa foto e video intelligenti.

Cercate una fotocamera tascabile, stabilizzata e intelligente da portare in vacanza? Ecco Pocket 2, la più compatta soluzione per foto e video nella gamma DJI.
DJI Pocket 2 monta su uno stabilizzatore con gimbal a 3 assi, un sistema di ripresa con sensore CMOS da 64 MP e 1/1.7″ e obiettivo da 93 gradi (equivalente a 20mm) con luminosità f/1.8. La fotocamera permette di scattare con valori ISO compresi fra 100 e 6400 (16 MP) e 100 e 3200 (64 MP). Come da tradizione DJI ci sono poi molte opzioni per la ripresa video, che spaziano dal 4K Ultra HD 3840×2160 a 60 fps (a 100 Mbps) passando per lo slow-motion (fino a 240 fps a 1080p) e arrivando alle diverse modalità creative Timelapse, Hyperlapse e Motionlapse.
Sull’impugnatura di DJI Pocket 2 sono presenti quattro microfoni direzionali per la ripresa surround.

Da citare poi le modalità di ripresa rapida Quick Capture, per iniziare a riprendere con una mano sola in un secondo, le funzioni per la cattura di panorami a 180 gradi, l’ActiveTrack 3.0 che insegue automaticamente il soggetto e le modalità Story e IA Editor che facilitano l’editing direttamente in camera anche con un sottofondo musicale.

Per immagazzinare le immagini sul corpo macchina è presente uno slot per scheda microSD, mentre l’alimentazione è fornita da un accumulatore ricaricabile ai polimeri di litio con durata dichiarata di 140 minuti.

Per il controllo remoto e il trasferimento delle immagini su dispositivi iOS e Android è disponibile l’App DJI Mimo.

Il prezzo di listino di DJI Pocket 2 è di 379 euro; disponibile anche il kit DJI Pocket 2 Combo Creative che include ulteriori accessori come il trasmettitore per microfono wireless, il paravento, un adattatore grandangolare per l’ottica, un treppiede e una maniglia di controllo multifunzione al prezzo di 519 euro.

www.nital.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest