LG Cinebeam HU810PW, nuovo proiettore laser 4K

Arriva in Italia LG Cinebeam 4K UHD HU810PW, un videoproiettore studiato per gli amanti del cinema in casa dotato di sorgente laser.

Progettato per gli amanti dell’home cinema, arriva sul mercato il videoproiettore LG Cinebeam HU810PW: si tratta di un modello con sorgente Dual laser, e risoluzione 4K UHD, dal design elegante e minimale.
L’HU810PW può proiettare con dimensioni fino a 300 pollici ed è accreditato di una luminosità di 2700 lumen e un contrasto fino a 2.000.000:1 , con copertura dello spazio colore DCI-P3 al 97%. La sorgente laser assicura una luminosità costante durante tutto il ciclo di vita di circa 20.000 ore. Il proiettore supporta i formati HDR10 e HLG e offre funzioni di Dynamic Tone Mapping per una riproduzione fedele dei colori e del contrasto.

Per un’installazione semplice in diversi ambienti e posizioni si possono sfruttare le funzioni Lens Shift e lo zoom 1.6x, con la tecnologia Adaptive Picture Pro che sfrutta le modalità Iris e l’Adaptive Contrast per impostare automaticamente la luminosità e il rapporto di contrasto in base alle condizioni ambientali.
Per la gestione delle immagini in movimento Cinebeam 4K UHD HU810PW ha poi diverse opzioni come TruMotion, che aggiunge fotogrammi alle scene per una riproduzione più fluida, e Filmmaker Mode, che riproduce il materiale a 24 Hz per non snaturare il look cinematografico.

A livello di connettività sono presenti porte HDMI 2.1 con eARC e HDMi 2.0, USB e connessioni wireless, Bluetooth e WiSa, che può essere sfruttato per la connessione senza fili a sistemi audio compatibili. La scocca integra inoltre due speaker stereo da 5+5W. Da citare infine le funzioni smart della piattaforma webOS 5.0, compatibile con i servizi di streaming come Disney+ e YouTube e con le funzioni di condivisione Apple AirPlay 2 e Screen Share.

Il videoproiettore LG Cinebeam 4K UHD HU810PW è in vendita al prezzo di 2.999 euro.

www.lg.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest