SanDisk Professional by Western Digital, storage di alto livello

Per creativi e professionisti arriva una nuova linea di soluzioni di storage “premium”  firmate SanDisk Professional by Western Digital

Una gamma di soluzioni di storage premium, studiata per i creativi impegnati professionalmente: questa, in poche parole, la proposta firmata SanDisk Professional presentata da Western Digital in occasione dell’evento Flash Perspective.

Le soluzioni Western Digital includono attualmente i marchi Western Digital, G-Technology, SanDisk, e WD. SanDisk Professional nasce dall’eredità di due marchi ben noti nei mondi consumer (SanDisk) e professionale (G-Technology), ed oggi si presenta con 16 soluzioni modulari per un worflow con prestazioni e affidabilità di classe ‘enterprise’.

Vediamo alcune proposte. Per iniziare, è siglata Pro-Cinema VPG400 la nuova scheda CFexpress; robusta ed affidabile, è particolarmente adatta a videoregistrazioni professionali grazie anche alla velocità di almeno 400MB/s, idonea per le attuali esigenze del film making.

Interessanti sono poi i dispositivi Pro-Reader, dotati di un’interfaccia USB-CTM che supporta SuperSpeed USB 10Gbs, che possono essere usati di fatto con tutte le schede più diffuse, ovvero SD e microSD, CF, CFast, CFexpress, ed anche RED Mini-Mag Edition.

Con il nome di Pro-Dock 4, invece, il nuovo marchio identifica una nuova rivoluzionaria docking station a 4-bay, che costituisce una soluzione di offload scalabile, con possibilità di scaricare fino a quattro schede simultaneamente.

Infine, da segnalare una nuova unità G-Drive ArmorLock Encrypted NVMe SSD, con capacità di 4TB, che si integra con le varie unità –  portatili e non – G-Drive, che permettono un’archiviazione fino ad oltre 100TB.

Questo prodotto è previsto in distribuzione entro l’inizio di giugno, mentre gli altri che abbiamo presentato sono attesi per quest’estate.

Per saperne di più e conoscere come il portfoglio di prodotti qualità premium e ad alte prestazioni di SanDisk Professional aiuterà i professionisti a svolgere il loro lavoro in modo più rapido ed efficiente – dall’offload di schede ad alta velocità, trasferimenti ultrarapidi e backup a capacità massicce per backup e accesso consolidati – è possibile visitare il sito SanDisk Professional.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest