Sab 28 Maggio 2022

SanDisk Professional by Western Digital, storage di alto livello

SanDisk Professional

Per creativi e professionisti arriva una nuova linea di soluzioni di storage “premium”  firmate SanDisk Professional by Western Digital

Una gamma di soluzioni di storage premium, studiata per i creativi impegnati professionalmente: questa, in poche parole, la proposta firmata SanDisk Professional presentata da Western Digital in occasione dell’evento Flash Perspective.

Le soluzioni Western Digital includono attualmente i marchi Western Digital, G-Technology, SanDisk, e WD. SanDisk Professional nasce dall’eredità di due marchi ben noti nei mondi consumer (SanDisk) e professionale (G-Technology), ed oggi si presenta con 16 soluzioni modulari per un worflow con prestazioni e affidabilità di classe ‘enterprise’.

Vediamo alcune proposte. Per iniziare, è siglata Pro-Cinema VPG400 la nuova scheda CFexpress; robusta ed affidabile, è particolarmente adatta a videoregistrazioni professionali grazie anche alla velocità di almeno 400MB/s, idonea per le attuali esigenze del film making.

Interessanti sono poi i dispositivi Pro-Reader, dotati di un’interfaccia USB-CTM che supporta SuperSpeed USB 10Gbs, che possono essere usati di fatto con tutte le schede più diffuse, ovvero SD e microSD, CF, CFast, CFexpress, ed anche RED Mini-Mag Edition.

Con il nome di Pro-Dock 4, invece, il nuovo marchio identifica una nuova rivoluzionaria docking station a 4-bay, che costituisce una soluzione di offload scalabile, con possibilità di scaricare fino a quattro schede simultaneamente.

Infine, da segnalare una nuova unità G-Drive ArmorLock Encrypted NVMe SSD, con capacità di 4TB, che si integra con le varie unità –  portatili e non – G-Drive, che permettono un’archiviazione fino ad oltre 100TB.

Questo prodotto è previsto in distribuzione entro l’inizio di giugno, mentre gli altri che abbiamo presentato sono attesi per quest’estate.

Per saperne di più e conoscere come il portfoglio di prodotti qualità premium e ad alte prestazioni di SanDisk Professional aiuterà i professionisti a svolgere il loro lavoro in modo più rapido ed efficiente – dall’offload di schede ad alta velocità, trasferimenti ultrarapidi e backup a capacità massicce per backup e accesso consolidati – è possibile visitare il sito SanDisk Professional.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE