Nikon Master Director, ed il quattro vien da sé!

Tutto è pronto per le iscrizioni alla prossima edizione, la quarta della serie, dell’unico social talent show per videomaker e filmmaker: Nikon Master Director. Un’iniziativa che offre l’opportunità di mettersi in mostra e anche aggiudicarsi prestigiosi premi, ma attenzione: per iscriversi c’è tempo solo fino al 30 giugno!

Vi piace armeggiare con fotocamera o videocamera per create filmati? Pensate di avere talento, e volete un’occasione per dimostrarlo? Siete i partecipanti ideali di Nikon Master Director, il contest promosso da Nikon Italia per videomaker e filmmaker, ormai giunto alla IV edizione.

Se lo spirito dell’iniziativa è lo stesso di sempre, quest’anno la competizione si presenta in una veste rinnovata: 12 partecipanti infatti, verranno prescelti fra quanti invieranno una o più video-interviste da loro realizzate, e saranno chiamati a collaborare alla creazione di un documentario.

Dodici partecipanti che avranno il proprio momento di gloria (o meglio, vivranno il momento dell’avvio di quella che potrebbe diventare una gloria duratura…) e non solo, visto che avranno la possibilità di aggiudicarsi ‘ricchi premi e cotillon’. Quattro prescelti, infatti, saranno dichiarati vincitori dei premi speciali e riceveranno ognuno una mirrorless Nikon Z 5 e un drone DJI Pocket 2. Per il vincitore assoluto, invece, sono in palio una mirrorless Nikon Z 6II in kit con lo zoom Nikkor Z 24-70mm f/4 S e un drone Dji Air 2S. E scusate se è poco!

Primi di chiudere, due avvisi importanti: innanzitutto, la partecipazione è gratuita, ma le iscrizioni terminano improrogabilmente il 30 giugno 2021.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.master-director.com.

Nikon Master Director

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest