Gio 11 Agosto 2022

Peli Products lancia Air 1646, la valigia Peli Air più grande di sempre! 

Studiata per lo stoccaggio e il trasporto di attrezzature lunghe e profonde, la nuova Air 1646 offre 110 litri di spazio utilizzabile, e le caratteristiche di robustezza ed affidabilità tipiche dei prodotti Peli

Probabilmente poco noto al grande pubblico, Peli Products (Peli), è in realtà un nome ben conosciuto dai professionisti dell’immagine e in generale da chi abbia necessità di trasportare e proteggere apparecchiature ed altro materiale delicato: non a caso, ad esempio, in questo periodo prodotti Peli sono stati utilizzati anche per il trasporto di vaccini. Del resto, parliamo di un’azienda nata in California una quarantina d’anni fa, che silenziosamente – ma costantemente – ha costruito la sua fama realizzando un’infinità di valigie a prova di tutto (o quasi…).

Oggi arriva la notizia di un nuovo prodotto, in qualche modo un ‘gigante’: parliamo infatti della valigia Peli Air 1646, la più grande della linea Peli Air, che porta il totale di questa gamma a ben 16 modelli, o meglio 16 taglie diverse. Un modello – che offre oltre 110 litri di spazio utilizzabile –  realizzato in una forma adatta a permettere lo stoccaggio di attrezzature lunghe e profonde. In particolare, chi si occupa di riprese video apprezzerà di certo la profondità della valigia, studiata per riporre le telecamere in verticale e permettere un uso più efficiente dello spazio.

Peli segnala che la Air 1646 si caratterizza per una riduzione del peso fino al 40% rispetto a una valigia Peli Protector standard, ed  è dotata di maniglione trolley e ruote resistenti a test impegnativi. Questo modello, inoltre, vanta la tradizionale dotazione delle classiche valigie Peli, dalle superfici esterne a prova di schiacciamento e resistente alla polvere alle chiusure di protezione in acciaio inox, dalle guarnizioni O-ring alle robuste maniglie in gomma. Il tutto, nell’ottica di garantire la massima affidabilità: come ogni Protector, ciascuna Peli Air è sottoposta a test di laboratori indipendenti, per la certificazione di protezione dalle infiltrazioni IP67 e prestazioni conformi a urti, cadute e temperature estreme, di livello militare.

La valigia Peli Air 1646 è fornita in nero senza protezione interna, e quindi consente la personalizzazione da zero del volume disponibile; in ogni caso, come optional è disponibile un set della classica ‘schiuma’ Pick N’ Pluck, per realizzare una divisione degli spazi interni ad hoc.

www.peli.com

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE