XVI edizione del Photo Contest Internazionale di Peli, partiti!

C’è tempo sino al 31 agosto 2021 per partecipare alla nuova edizione del Photo Contest organizzato da Peli Products ed avere l’opportunità di vincere prodotti per un valore fino a 1.000 euro

Peli Products, nota azienda specializzata nella produzione di custodie, sistemi di illuminazione portatile ed accessori praticamente indistruttibili, annuncia una nuova edizione del suo Photo Contest internazionale per fotografi creativi, professionisti e dilettanti. La prima edizione del concorso fotografico risale al 2006, e quindi in questo 2021 si celebra il 16° anniversario dell’iniziativa.

Al solito, premi interessanti per i fotografi più talentuosi: i primi 3 classificati si aggiudicheranno infatti prodotti Peli rispettivamente del valore di 1.000, 750 e 500 euro.

Una giuria, definita da Peli Products, selezionerà i primi tre autori tra tutte le foto ricevute entro il periodo di validità; questi riceveranno comunicazione via e-mail entro il 6 settembre 2021.

Per partecipare al concorso, basta caricare sulla pagina riservata sul web entro il prossimo 31 agosto una o più foto originali che evidenzi un prodotto Peli in azione, magari in luoghi spettacolari, posti esotici o nelle condizioni più estreme.

Vista la natura del tema, le immagini più apprezzate saranno certamente quelle con una valigia o una torcia in un contesto di uso reale o in un ambiente adrenalinico.

Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina dei Termini e delle Condizioni, accessibili, insieme al modulo di partecipazione al concorso, tramite la pagina Web del Peli Photo Contest.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest