Cortona On The Move 2021, on line l’opening

Ci siamo! Dal 15 al 18 luglio, quattro giorni di eventi, talk, visite guidate, letture portfolio e workshop.

Una serie di appuntamenti che segnano la ripartenza e un ritorno alla normalità, non solo una kermesse a tutto tondo dedicata all’Immagine, nella più ampia accezione del termine: Cortona On The Move 2021 è tutto questo, e molto altro.

Fin dalle giornate inaugurali del festival, i più importanti professionisti della fotografia della scena mondiale si danno appuntamento a Cortona. Durante l’opening si possono visitare le mostre nelle sedi espositive del festival, in compagnia di guide d’eccezione, ovvero dagli autori delle foto esposte.

L’ennesima testimonianza di come la manifestazione organizzata nella bella città toscana ancora una volta costituisca un centro di incontro e di confronto fra gli appassionati, i fotografi e le professionalità della fotografia contemporanea.

Gli iscritti alla COTM Membership avranno accesso a tutte le ricompense previste per i  sostenitori, tra cui il biglietto ridotto, sconti sui gadget, stampe fotografiche esclusive e tanto altro ancora.

Cliccare qui per scoprire come diventare COTM Membership e qui per conoscere i vantaggi come sostenitore del festival.

Basterà mostrare in biglietteria la mail automatica di registrazione alla Membership o la ricevuta della donazione, identificarsi e  si avrà al biglietto ridotto e così come a tante altre opportunità.

Per chi avesse in programma una visita, da ricordare che oggi Cortona è più vicina alle grandi città del nord Italia, grazie al nuovo servizio Frecciarossa di Trenitalia che collega Torino e Milano alla stazione di Terontola in poche ore.

https://www.cortonaonthemove.com/opening/

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest