Gio 26 Maggio 2022

Lexar CFexpress reader, lettore professionale di schede

Lexar CFexpress Reader Type B_5

Nuovo arrivo in casa Lexar, con un lettore di design originale e di prestazioni adeguate ad utilizzazioni professionali

Si chiama CFexpress Reader il nuovo lettore presentato da Lexar per i professionisti dell’immagine, ovvero un modello, come indica la sigla, per le nuove schede CFexpress; parliamo di un’unità di tipo B USB 3.2 Gen 2×2, studiato per fotografi e videomaker che devono spostare agevolmente i file anche in viaggio, a vantaggio di un corretto flusso di lavoro.

Questo lettore permette in ogni caso di scaricare grandi quantità di dati (immagini in alta risoluzione e video RAW in 8K) dalla scheda Lexar CFexpress di tipo B al computer, con tutta la velocità dello standard USB 3.2 Gen 2×2.

Il nuovo lettore, grazie all’ingombro davvero ridotto (appena 98.4×64.85×28.20 mm, per 130 g di peso), può essere comodamente trasportato anche in tasca; il cavo USB 2 in 1 in dotazione permette di collegare sia i dispositivi USB-A sia i dispositivi USB-C.

www.nital.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Lexar JumpDrive D35c

Lexar JumpDrive D35c, USB flash 2-in-1

Firmata dall’azienda specializzata Lexar, JumpDrive D35c è una memoria flash USB con connettore doppio USB-C e USB-A, per facilitare al massimo la condivisione di dati

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE