Nikon Z fc, prezzi e disponibilità

Finalmente annunciati prezzi e disponibilità della nuova mirrorless di Nikon, siglata Z fc… con uno sconto extra per i primissimi acquirenti

Abbiamo presentato qualche giorno fa le principali caratteristiche della nuova Nikon Z fc, una mirrorless con  baionetta Z-Mount e sensore DX (ovvero taglia comparabile a quello APS-C) da 20,9MP. Una macchina dal look piacevolmente rétro, ma con prestazioni aggiornate, come dimostra ad esempio il sistema autofocus che consente di riprendere in movimento fino a 11 fotogrammi al secondo.

A completamento delle informazioni, presentiamo oggi quanto comunicato da Nital a proposito dei prezzi e della disponibilità.

La Nikon Z fc in versione ‘solo corpo’, con una scheda SD 64GB 667 Pro è disponibile al prezzo indicativo al pubblico di 1.049 euro a partire dal 28 luglio.

La stessa data è poi quella prevista per la disponibilità del kit con corpo macchina e scheda come la precedente, ma con zoom Nikkor Z DX 16-50 VR Silver (prezzo indicativo 1.189 euro) e un secondo kit, questa volta con un Nikkor  Z 28mm f/2,8 SE insieme al corpo e alla scheda di memoria, a 1.299 euro.

Attenzione: per i primissimi acquirenti, con consegna dal 29 luglio, offerta lancio con sconto in cassa di 100 euro per ciascuna delle tre proposte… ma la disponibilità è limitata!

 www.nikonstore.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest