Sab 28 Maggio 2022

Nikon Z fc, prezzi e disponibilità

Nikon Z fc

Finalmente annunciati prezzi e disponibilità della nuova mirrorless di Nikon, siglata Z fc… con uno sconto extra per i primissimi acquirenti

Abbiamo presentato qualche giorno fa le principali caratteristiche della nuova Nikon Z fc, una mirrorless con  baionetta Z-Mount e sensore DX (ovvero taglia comparabile a quello APS-C) da 20,9MP. Una macchina dal look piacevolmente rétro, ma con prestazioni aggiornate, come dimostra ad esempio il sistema autofocus che consente di riprendere in movimento fino a 11 fotogrammi al secondo.

A completamento delle informazioni, presentiamo oggi quanto comunicato da Nital a proposito dei prezzi e della disponibilità.

La Nikon Z fc in versione ‘solo corpo’, con una scheda SD 64GB 667 Pro è disponibile al prezzo indicativo al pubblico di 1.049 euro a partire dal 28 luglio.

La stessa data è poi quella prevista per la disponibilità del kit con corpo macchina e scheda come la precedente, ma con zoom Nikkor Z DX 16-50 VR Silver (prezzo indicativo 1.189 euro) e un secondo kit, questa volta con un Nikkor  Z 28mm f/2,8 SE insieme al corpo e alla scheda di memoria, a 1.299 euro.

Attenzione: per i primissimi acquirenti, con consegna dal 29 luglio, offerta lancio con sconto in cassa di 100 euro per ciascuna delle tre proposte… ma la disponibilità è limitata!

 www.nikonstore.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE