Gio 18 Agosto 2022

AOC U28G2XU, 28” per gamers

AOC U28G2XU

AOC presenta il nuovo monitor gaming 4K, con un refresh rate da 144 Hz e tempo di risposta 1 ms

AOC è un marchio specializzato nella produzione di display, di grande peso soprattutto nel mercato di monitor gaming. E proprio per il mondo dei gamers, oggi presenta il nuovissimo U28G2XU, uno schermo da 28” (71 cm di diagonale) della linea G2 nuovo monitor, che unisce una risoluzione 4K e un refresh rate da 144Hz.

Pensato per chi gioca con il PC, l’AOC U28G2XU – grazie al pannello IPS con risoluzione 4K crystal-clear (UHD) – coniuga resa del dettaglio e colori vividi. E non è tutto: i valori di refresh rate (144 Hz) e tempo di risposta (1 ms GtG) assicurano una visione fluida e veloce.

Ancora, da segnalare che l’U28G2XU è dotato di tecnologia AMD FreeSync Premium, compatibilità Nvidia G-Sync ed è certificato VESA DisplayHDR 400.

Il nuovo display AOC U28G2XU sarà disponibile a partire dal prossimo mese di agosto, ad un prezzo consigliato al pubblico di 739 euro.

https://eu.aoc.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Razer Kishi

Razer, un occhio sul gaming del futuro

I controller mobile universali Kishi, il router 5G Sila, il gaming desktop Tomahawk, e il nuovo concept Eracing Simulator: sono queste le principali novità presentate

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE