Sony HT-A7000, 7.1.2 canali per la soundbar top di gamma

Arriverà a breve Sony HT-A7000, una soundbar con 7.1.2 canali pensata per gli amanti del cinema in casa in cerca di una soluzione audio compatta e facile da installare

Nuova ammiraglia tra le soundbar di Sony: si chiama HT-A7000 e con i suoi 7.1.2 canali si propone come soluzione ideale per gli amanti del cinema in casa in cerca di un apparecchio compatto e di facile installazione adatto a migliorare le prestazioni audio di Flat TV e proiettori.

HT-A7000 ha due speaker puntati al soffitto per diffondere i suoni verso l’alto, due tweeter e cinque speaker anteriori per ampliare la portata del surround; per i bassi c’è poi un doppio subwoofer integrato. La soundbar si avvale delle tecnologie Vertical Surround Engine e S-Force PRO Front Surround: la prima permette al suono di espandersi in direzione del soffitto, mentre la seconda proietta l’audio verso i lati della stanza, per una copertura audio completa e multidirezionale e un effetto surround simulato che non richiede speaker posteriori. Questi ultimi sono comunque disponibili come opzione, ad esempio con i modelli wireless SA-RS3S, ed anche la sezione subwoofer può essere ulteriormente ‘potenziata’ con i modelli SA-SW3 e SA-SW5.

La soundbar supporta i formati Dolby Atmos e DTS:X, ed offre l’accesso diretto ai servizi musicali e di condivisione più diffusi, come Spotify, Chromecast, e Apple AirPlay 2. Le opzioni di connessione integrate includono Bluetooth e Wi-Fi; disponibile anche il supporto ai comandi vocali di Amazon Alexa e all’Assistente Google quando si collega un dispositivo compatibile.

Per il collegamento alla TV è presente un connettore HDMI eARC e tra le altre connessioni ci sono una presa USB, ingressi audio ottico e analogico, e un terminale S-Center out; sui modelli di TV Sony Bravia è inoltre possibile sfuttare l’Acoustic Center Sync, che permette di controllare i dispositivi tramite un’unica interfaccia e di utilizzare gli speaker del televisore come diffusori extra.

La soundbar Sony HT-A7000, gli speaker posteriori wireless SA-RS3S e i subwoofer opzionali SA-SW3 e SA-SW5 saranno disponibili a partire da settembre 2021.

www.sony.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest