LG Eclair QP5 è la soundbar compatta

LG Eclair QP5 è una soundbar compatta pensata per chi ha problemi di spazio: racchiude in una scocca lunga 29.6 cm un sistema 3.1.2 (con subwoofer wireless) e supporta Dolby Atmos e DTS X

LG presenta Eclair QP5, una soundbar compatta con design moderno pensato per adattarsi a spazi limitati senza dover rinunciare alla qualità audio.
LG Eclair integra, in una scocca lunga appena 29.6 cm, un sistema a 3.1.2 canali con supporto Dolby Atmos e DTS:X. Per i bassi è presente un subwoofer wireless. La soundbar utilizza la tecnologia Horizion di Meridian Audio per trasformare i contenuti stereo in audio multicanale, mentre Ai Sound Pro applica automaticamente le impostazioni più adatte in base al genere di materiale riprodotto.

La soundbar ha una potenza totale dichiarata di 320W (20W x 5 per gli speaker della soundbar e 220W per il subwoofer), integra connessioni HDMI 2.1 eARC in/out, connettore digitale ottico, Bluetooth 4.0 e USB.

Da segnalare infine che chi possiede un TV LG 2021 potrà beneficiare anche della funzione TV Sound Mode Share, che sfrutta i processori α (Alpha) delle TV per permettere ad AI Sound Pro di migliorare ulteriormente la qualità del materiale riprodotto.

La soundbar LG Eclair QP5 sarà disponibile in Italia a partire da settembre 2021.

www.lg.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest