Vision Academy, corsi di regia, ripresa, montaggio e color correction

Quattro corsi di formazione on line, con la prima lezione gratuita. E un prezzo speciale per i lettori di Tutto Digitale… ma bisogna affrettarsi: le lezioni stanno per iniziare!

Grandi novità in arrivo dai nostri amici di Vision Academy, in attesa della prossima edizione del Vision Film Festival. Partiranno nei prossimi giorni quattro corsi on-line studiati per la regia cinematografica, la video ripresa, il montaggio e la color correction. Insomma, due corsi dedicati alla produzione, due alla post, tutti diretti da Fabrizio Fazio: in basso i link relativi ad ogni corso con i programmi dettagliati. A seconda del corso, sono previste da 30 a 60 ore di formazione, Materiale didattico inviato via e-mail, Attestato di partecipazione on-line; i corsi di regia e ripresa prevedono anche 2 giornate di riprese sul set nei dintorni di Roma e 7 ore di incontri di pratica presso la sede di Roma rispettivamente.

Interessante notare che la prima lezione è gratuita: ciò costituisce un’opportunità per verificare la validità della proposta prima di iscriversi a tutto il corso.

Ancora, per gli iscritti alla newsletter di Vision Academy il costo è ridotto, e chi non lo è può facilmente provvedere ai link dei corsi. Per i lettori di Tutto Digitale… una sorpresa speciale, con un ulteriore sconto!

I corsi inizieranno a fine settembre.
Regia Cinematografica
Ripresa Video
Montaggio
Color Correction

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest