GoPro Hero Black a quota 10

Arriva la nuova versione della action-cam per eccellenza: GoPro Hero10 Black si aggiorna con il processore GP2 per riprendere fino a 240 fps, l’algoritmo di stabilizzazione HyperSmooth 4.0, la possibilità di scattare fotografie a 23 MP e tanto altro.

GoPro Hero10 Black è la nuova action-cam top di gamma del produttore statunitense: la piccola videocamera è adesso dotata di un processore più potente rispetto al passato – siglato GP2 – che permette, in abbinata al sensore da 23.6 MP, di riprendere video con risoluzione 5.3K a 60 fps. La macchina può inoltre girare in 4K a 120 fps e in 2.7K a 240 fps, e scattare fotografie da 23 MP. Il nuovo processore integra funzioni Local Tone Mapping e 3D Noise Reduction per il miglioramento della qualità delle riprese, anche in condizioni di luce ridotta.
Un altro aggiornamento di GoPro Hero10 Black riguarda l’algoritmo di stabilizzazione HyperSmooth, che arriva alla versione 4.0, in grado di effettuare un leveling automatico delle riprese fino a 45° (nella precedente versione era a 27°)  quando si riprende in 4K o a risoluzioni inferiori.

Sono presenti poi le funzioni Timewarp 3.0, Night Lapse, Livestreaming, Webcam e le modalità di trasferimento delle immagini via Wi-fi (anche su cloud con spazio illimitato per chi sottoscrive un abbonamento GoPro) o via cavo direttamente su smartphone e tablet. La videocamera è dotata di tre microfoni con noise reduction, di accumulatore ricaricabile e di slot per schede MicroSD per il salvataggio delle riprese. Il display frontale offre una riproduzione più fluida, mentre il touchscreen posteriore risponde più rapidamente ai comandi come il ‘Touch Zoom’.
La scocca di Hero10 Black è resistente a urti e cadute ed è waterproof fino a 10 metri di profondità; l’obiettivo ultra-grandangolare ha una nuova superficie con trattamento idrorepellente.

L’action-cam Gopro Hero10 Black è in vendita al prezzo di 529,99 euro oppure a 579,99 euro in bundle con diversi accessori (treppiede Shorty, clip magnetica, accumulatore extra e scheda MicroSDHC da 32 GB). Inoltre, per chi si iscrive al servizio GoPro (abbonamento annuale 49 euro) – che offre backup cloud illimitati, servizio di sostituzione della fotocamera senza alcuna domanda, sconti sul sito ufficiale ed altro ancora – il prezzo di Hero 10 Black e del bundle sono ridotti a 379,99 e 429,99 euro rispettivamente.

gopro.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest