Canon Zoemini S2, si rinnova l’instant camera

Canon presenta Zoemini S2, nuova versione della fotocamera compatta 2-in-1 che stampa direttamente le immagini su carta fotografica Zink.

Arriva Zoemini S2, la nuova versione della ‘instant camera’ Canon pensata per scattare e stampare immagini in mobilità. Si tratta di un dispositivo leggero e compatto 2-in-1: dopo lo scatto è possibile personalizzare le immagini con l’App Canon Mini Print effettuando collage, aggiungendo testo, effetti e sticker e stamparle direttamente sulla carta fotografica adesiva Zink che si carica dal cassetto integrato. La fotocamera dispone anche uno slot MicroSD per salvare le immagini in formato digitale.

La macchina ha tre impostazioni: ritratto, esterni e selfie, e regola automaticamente esposizione e bilanciamento del bianco. Per la connessione ai dispositivi portatili c’è il Bluetooth 5.0 e l’accumulatore integrato permette di stampare fino a 25 immagini con una ricarica.
Canon Zoemini S2 pesa 188 grammi ed è disponibile nelle colorazioni verde acqua scuro, bianco perla e oro rosa; sulla parte frontale del corpo è presente uno specchio per semplificare l’inquadratura dei selfie.

La instant camera Canon Zoemini S2 sarà disponibile dalla fine di ottobre al prezzo di 179,99 euro.

www.canon.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest