LG UltraGear GP9 è il sistema audio per i gamer

LG presenta UltraGear GP9, un sistema audio compatto con surround virtuale e LED RGB pensato per le postazioni da gaming.

UltraGear GP9 è la sigla del nuovo sistema audio LG studiato per gli amanti dei videogiochi: un prodotto capace di ottimizzare la resa audio con la tecnologia proprietaria 3D Gaming Sound per un surround virtuale che, a detta dell’azienda, libera gli utenti dalla necessità delle cuffie.
UltraGear GP9 integra un sistema a 2 canali (2 woofer e 2 tweeter) con potenza totale di 20W. Il sistema supporta la tecnologia DTS Headphone X per effetti surround virtuali a 7.1 canali e permette di comunicare con altri giocatori senza la necessità di microfoni o cuffie dedicate, grazie ad una tecnologia di cancellazione dell’eco che riconosce i suoni ambientali; da citare poi la certificazione Hi-Res Audio.

Le connessioni del sistema includono USB-C, digitale ottico, aux da 3,5 mm e Bluetooth, e lo speaker può anche essere configurato su PC come scheda audio dedicata, per personalizzare al massimo le impostazioni di equalizzazione tramite App e condividerle. Il design della scocca integra LED RGB con illuminazione personalizzabile e all’interno c’è anche una batteria con autonomia di 5 ore per l’utilizzo in mobilità.

www.lg.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest