Gio 18 Agosto 2022

LG UltraGear GP9 è il sistema audio per i gamer

LG Gaming Speaker

LG presenta UltraGear GP9, un sistema audio compatto con surround virtuale e LED RGB pensato per le postazioni da gaming.

UltraGear GP9 è la sigla del nuovo sistema audio LG studiato per gli amanti dei videogiochi: un prodotto capace di ottimizzare la resa audio con la tecnologia proprietaria 3D Gaming Sound per un surround virtuale che, a detta dell’azienda, libera gli utenti dalla necessità delle cuffie.
UltraGear GP9 integra un sistema a 2 canali (2 woofer e 2 tweeter) con potenza totale di 20W. Il sistema supporta la tecnologia DTS Headphone X per effetti surround virtuali a 7.1 canali e permette di comunicare con altri giocatori senza la necessità di microfoni o cuffie dedicate, grazie ad una tecnologia di cancellazione dell’eco che riconosce i suoni ambientali; da citare poi la certificazione Hi-Res Audio.

Le connessioni del sistema includono USB-C, digitale ottico, aux da 3,5 mm e Bluetooth, e lo speaker può anche essere configurato su PC come scheda audio dedicata, per personalizzare al massimo le impostazioni di equalizzazione tramite App e condividerle. Il design della scocca integra LED RGB con illuminazione personalizzabile e all’interno c’è anche una batteria con autonomia di 5 ore per l’utilizzo in mobilità.

www.lg.com

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE