Epson, proiettori laser 4K per il cinema in casa e non solo

Epson annuncia due nuovi proiettori, ideali per gli appassionati di film e i gamer alla ricerca di un’esperienza coinvolgente

Novità in casa Epson, con l’arrivo di due nuovi modelli 3LCD – siglati EH-LS11000W e EH-LS12000B – basati su una sorgente luminosa laser e un nuovo chip di elaborazione con risoluzione 4K.

Due videoproiettori che offrono luminosità elevata, qualità delle immagini e versatilità: in altre parole, due modelli adatti a tante utilizzazioni in casa, per godersi un bel film, una competizione sportiva, un concerto o un videogioco.

I dati di targa parlano di un elevato contrasto (ben 2.500.000:1), altissima risoluzione (4K reali, 8,3 milioni di pixel), supporto HDR10+, luminosità di 2.700 lumen per l’EH-LS12000B e 2.500 lumen per l’EH-LS11000W.

Da segnalare ancora che questi nuovi videoproiettori inoltre sono compatibili con il noto software di calibrazione dei colori Calman, e dispongono di ottiche motorizzate, tra cui uno zoom ottico di 2,1x: a ciò si aggiungono, per restare nel campo degli obiettivi, la messa a fuoco motorizzata e lo scorrimento motorizzato della lente (che offre uno spostamento pari a ±96,3% in verticale e ±47,1% in orizzontale).

L’aspect ratio è regolabile, con possibilità di memorizzare ben dieci formati preferiti: in altre parole, ogni film può essere visto con le giuste proporzioni

www.epson.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest