Gio 26 Maggio 2022

Lexar Professional 1800x SDXC UHS Serie Gold, schede SD per professionisti

Lexar SDXC

Lexar presenta una serie di schede SDXC caratterizzata da resistenza e alta velocità di trasferimento dati: sono dedicate a fotografi e videomaker.

Arrivano le nuove schede di memoria Lexar dedicate a fotografi e videomaker professionisti; si chiamano Lexar Professional 1800x SDXC UHS Serie Gold e sono distribuite in Italia da Nital.

Le schede SDXC sono pensate per DSLR e mirrorless di ultima generazione; sono infatti adatte all’acquisizione di video 4K e di raffiche di fotografie, vista la velocità di lettura fino a 270 MB/s e di scrittura fino a 180 MB/s. La capacità di archiviazione arriva a 256 GB.
Le unità sono resistenti ad acqua, alte e basse temperature e raggi X, e sono retro-compatibili anche con i dispositivi certificati UHS-I.

Le schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Card Serie Gold saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di novembre, con prezzi a partire da 49,90 euro.

www.nital.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Lexar JumpDrive D35c

Lexar JumpDrive D35c, USB flash 2-in-1

Firmata dall’azienda specializzata Lexar, JumpDrive D35c è una memoria flash USB con connettore doppio USB-C e USB-A, per facilitare al massimo la condivisione di dati

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE