Tutto Digitale alla Festa del Cinema di Roma

Appuntamento venerdi 22 ottobre (alle 14,30, presso l’Auditorium Arte) per l’incontro condotto da Stefano Belli, direttore di Tutto Digitale, su presente e futuro delle sale cinematografiche in funzione dell’epoca che stiamo vivendo

Anche quest’anno Tutto Digitale torna alla festa del Cinema di Roma nello spazio CineCampus Atelier, all’interno del padiglione della Film Commission Roma e Lazio. Venerdi 22 ottobre, alle 14,30, presso l’Auditorium Arte, il direttore di Tutto Digitale Stefano Belli condurrà infatti un incontro relativo al presente e futuro delle sale cinematografiche, in particolare in relazione al periodo storico che stiamo vivendo.

La fruizione del film nell’era dello streaming, dallo smartphone all’IMAX” è il titolo dell’incontro, che parlerà dei cambiamenti in atto nel mondo delle sale in seguito alle limitazioni legate alla pandemia e allo sviluppo della visione via streaming, presentando soluzioni inedite e coraggiose degli esercenti di tutto il mondo.

Ad offrire il contributo di una voce ‘fuori dal coro’, da segnalare la presenza come ospite di Gino Zagari, gestore della sala romana Il Caravaggio specializzata in programmazione d’essai.

Nella foto un momento degli incontri presso CineCampus Atelier durante la Festa del Cinema di Roma, prima della pandemia.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest