Dom 27 Novembre 2022

Blackmagic Design, accessori a prezzi di saldo

DaVinci Resolve Micro Panel

L’azienda australiana ha appena annunciato una riduzione di prezzo su tastiere e pannelli DaVinci Resolve. Perché non approfittarne?

Non solo la versione aggiornata di DaVinci Resolve (la 17.4); in questi giorni  Blackmagic Design ha annunciato anche una riduzione dei prezzi per i pannelli di correzione del colore e le tastiere per editor utilizzati con DaVinci Resolve, con l’inclusione della versione Studio (normalmente venduta a 295 dollari) del software. In altre parole, è ancora più semplice ed economico allestire suite di post produzione di alta qualità, in uno studio anche a casa propria!

Nel frattempo, l’azienda australiana segnala che è terminato il bundle DaVinci Resolve Speed Editor, che vi abbiamo presentato in passato; questa unità ora avrà un prezzo di 395 dollari, come prodotto separato dal software DaVinci Resolve Studio.

Ecco tutti i prezzi aggiornati: il software DaVinci Resolve è gratuito; DaVinci Resolve Studio costa invece 295 dollari. In quanto ai diversi pannelli, DaVinci Resolve Speed Editor costa ora 395 dollari, con un aumento di 100 dollari; Editor Keyboard (foto sotto) è in vendita a 595 dollari, un risparmio di 400 dollari. Infine, il Micro Panel (nella foto in alto) ha un prezzo di 795 dollari (200 dollari in meno), mentre il Mini Panel è quotato 1995 dollari, con un risparmio di ben 1000 dollari.

DaVinci Resolve Editor Keyboard

C’è da aggiungere che tutti questi pannelli, già disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design di tutto il mondo – ovvero DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel – ora includono tutti il software DaVinci Resolve Studio. Quindi, come accennato, ogni prodotto di fatto ‘vale’ 295 dollari extra, il costo appunto della versione Studio di DaVinci Resolve.

https://www.blackmagicdesign.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
DaVinci Resolve iPad

DaVinci Resolve gratis su iPad

Blackmagic Design annuncia lo sviluppo di Davinci Resolve per iPad: il noto software sarà disponibile per il download gratuito entro la fine del 2022 DaVinci

Blackmagic Ultimatte 12 HD Mini

Blackmagic Design, nuovi Ultimatte 12

All’IBC 2022, Blackmagic ha presentato nuovi processori per composizioni in tempo reale, progettati per creare grafica broadcast next-gen Quattro nuovi processori Blackmagic Ultimatte 12, e

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE