Dom 4 Dicembre 2022

DJI Action 2, l’action cam piccola e magnetica

DJI Action 2

DJI presenta Action 2, una action-cam di nuova concezione che riprende in 4K fino a 120 fps e si collega a tanti moduli ed accessori extra grazie a un sistema di magneti.

Action 2 è il nome della nuova piccola ‘action-cam’ di DJI: un piccolo ‘cubo’ modulare che permette di effettuare riprese in 4K fino a 120 fps. La macchina ha un sensore CMOS da 1/1.7″ e un obiettivo che copre 155 gradi di campo visivo. Oltre a permettere la ripresa, 4K Action 2 può scattare fotografie a 12 MP ed effettuare slow motion, HyperLapse e time-lapse; sono presenti anche le funzioni di stabilizzazione elettronica Rocksteady 2.0 e HorizonSteady.

La scocca della action-cam è resistente alle cadute, impermeabile fino a 10 metri ed integra un display OLED touch, tre microfoni, Wi-fi e Bluetooth, USB con funzioni webcam e uno slot per MicroSD. La presenza di un sistema di magneti sul corpo permette inoltre non solo di agganciarla a diverse superfici, ma di connettere moduli aggiuntivi ed accessori dedicati. Fra quelli già disponibili citiamo il touchscreen frontale per i selfie (foto qui sotto), l’obiettivo macro, il manico per il controllo remoto e il modulo di alimentazione, che porta l’autonomia da 70 minuti a 180 minuti ed aggiunge un secondo ingresso MicroSD.

DJI Action 2 è distribuita in Italia anche da Nital ed è già disponibile in diversi kit: si parte dal DJI Action 2 Power Combo, che al prezzo di 399 euro include la camera, il modulo di alimentazione, un cordino magnetico, un supporto adattatore magnetico e il cavo di alimentazione.

DJI è distribuito in Italia da Nital https://www.nital.it/dji/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE