Microsalon, tutto pronto per l’edizione 2021

Segnate questa data in agenda: dal 26 al 28 novembre, a Roma, torna il Microsalon, il primo ed unico evento italiano dedicato interamente al mondo della produzione professionale video, televisiva e soprattutto cinematografica.

Appuntamento presso spazio Ragusa off, in via Tuscolana 179, dalle ore 10:00 alle 18 di venerdì 26 e sabato 27, e dalle 10:00 alle 17:00 di domenica 28 novembre. L’accesso è gratuito, previa registrazione in loco.

Dopo un anno di forzata sospensione, torna MicroSalon Italia, evento organizzato ormai per l’ottava volta dagli amici dell’AIC, gli Autori Italiani della Cinematografia. Ai quali lasciamo volentieri la parola per presentare l’iniziativa: ‘L’AIC è lieta di annunciare che il 27-28-29 Novembre 2021 si terrà nella storica location “Ragusa Off” la VIII Edizione del MicroSalon Italia 2020-2021. L’unico grande evento italiano sulla tecnologia cinematografica e audiovisiva.

Dopo un anno di pausa dovuta alle restrizioni Covid-19, l’AIC con grande sforzo organizzativo sta lavorando perché tutto ritorni come prima anzi, meglio di prima.

Rispetto alle edizioni precedenti abbiamo cambiato la location perché siamo cresciuti e lo spazio espositivo che abbiamo avuto a Cinecittà non era più sufficiente. Lo storico edificio ex deposito dell’ATAC sito in Piazza Ragusa nel cuore di Roma offre circa 6000 mq di spazio espositivo.

Vi aspettiamo numerosi e vi stupiremo con il MICROSALONITALIA 2020-2021.

Come in tutte le passate edizioni, al MicroSalon ci saremo anche noi, con Tutto Digitale e Italian Cinematographer. Vi aspettiamo al nostro stand

http://www.microsalonitalia.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest