Gio 26 Maggio 2022

Con le TV LG arrivano tre mesi gratis di Apple TV+

LG Apple TV

LG annuncia una partnership con Apple: sulle Smart TV dell’azienda coreana sarà possibile accedere per tre mesi in maniera gratuita alla programmazione di Apple TV+.

Una prova gratuita di 3 mesi per Apple TV+ sarà disponibile dal 16 novembre su tutte le serie di Smart TV LG 4K e 8K immesse sul mercato dal 2016 in poi. Per accedere all’offerta sarà necessario seguire le istruzioni nella schermata principale delle Smart TV o nell’LG content store; l’iscrizione può essere effettuata fino al 13 febbraio 2022.

Apple TV+ è un servizio di streaming video con soli contenuti originali, ed offre film e serie tv tra cui Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e Foundation, il primo adattamento televisivo della serie di libri di Isaac Asimov.

L’App ottimizzata per Smart TV LG permette di fruire dei contenuti Apple TV+ con Dolby Atmos e Dolby Vision IQ e, nei modelli che lo supportano, di navigare attraverso il telecomando con puntatore.

www.lg.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE