Con le TV LG arrivano tre mesi gratis di Apple TV+

LG annuncia una partnership con Apple: sulle Smart TV dell’azienda coreana sarà possibile accedere per tre mesi in maniera gratuita alla programmazione di Apple TV+.

Una prova gratuita di 3 mesi per Apple TV+ sarà disponibile dal 16 novembre su tutte le serie di Smart TV LG 4K e 8K immesse sul mercato dal 2016 in poi. Per accedere all’offerta sarà necessario seguire le istruzioni nella schermata principale delle Smart TV o nell’LG content store; l’iscrizione può essere effettuata fino al 13 febbraio 2022.

Apple TV+ è un servizio di streaming video con soli contenuti originali, ed offre film e serie tv tra cui Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e Foundation, il primo adattamento televisivo della serie di libri di Isaac Asimov.

L’App ottimizzata per Smart TV LG permette di fruire dei contenuti Apple TV+ con Dolby Atmos e Dolby Vision IQ e, nei modelli che lo supportano, di navigare attraverso il telecomando con puntatore.

www.lg.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest