Fujifilm, Special XF Instant Rebate

Due obiettivi significativi della Serie XF – i Fujinon XF23mm F1.4 e XF50mm F1.0 R WR – protagonisti di una promozione speciale, uno sconto immediato in cassa, sino al 31 dicembre 2021

Fujifilm lancia una nuova promozione Instant Rebate, ovvero con uno sconto immediato in cassa, studiata per due obiettivi simbolo della Serie XF. In dettaglio, si tratta di un grandangolare, il Fujinon XF23mm F1.4, caratterizzato da una resa ad alta risoluzione e AF assai veloce e preciso, e dell’XF50mm F1.0 R WR, l’obiettivo intercambiabile più luminoso mai prodotto da Fujifilm che, come dichiara l’azienda giapponese, “segna una nuova era nella fotografia di ritratto”.

Due ottiche adatte a vari stili di ripresa e generi fotografi, che ora, come accennato, sono in offerta speciale: fino al 31 dicembre 2021, infatti, acquistando un XF23mm F1.4 o un XF50mm F1.0 – nuovo, ovviamente –  presso un Fujifilm Professional Dealer, si riceverà uno sconto immediato pari a 200 euro (IVA inclusa, da intendersi per ogni obiettivo).

La promozione è valido sia per l’acquisto in un negozio fisico, sia on line, durante il periodo di validità, e lo sconto è immediato e scatta direttamente in cassa o quando si finalizza la transazione web.

E non è tutto: la promozione prevede acquisti e sconti multipli, quindi acquistando entrambi gli obiettivi si otterrà un risparmio sino a 400 euro totali (sconto di 200 euro per ogni obiettivo acquistato).

Dettagli sulla promo ed elenco dei rivenditori autorizzati a questo link:

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest