Gio 18 Agosto 2022

Adobe Creative Cloud Express, una suite foto/video per social network e non solo

Adobe Creative Cloud Express

Arriva Adobe Creative Cloud Express, un prodotto semplice da utilizzare e disponibile anche in versione gratuita per creare e condividere contenuti foto, video e animazioni.

Adobe presenta Creative Cloud Express, un prodotto semplice da utilizzare per la creazione e condivisione di contenuti statici ed animati sui social media e la realizzazione di materiali di marketing come loghi, volantini e banner.
La nuova suite Adobe può essere utilizzata su smartphone e tablet o su browser web, ed è disponibile in versione gratuita o Premium: la prima offre una raccolta limitata di modelli, di foto senza royalty, di font ed effetti di modifica ed animazioni di base, oltre a 2 GB di spazio cloud per i progetti.

Con la versione Premium, dal costo mensile di 12,19 euro, si ‘sbloccano’ invece l’intero pacchetto di modelli, la raccolta di 175 milioni di foto senza royalty e 20.000 font in licenza, funzionalità di modifica avanzate, 100 GB di spazio di archiviazione cloud, l’accesso alle funzionalità Premium delle App Premiere Rush, Photoshop Express, Spark Video e Spark Page ed altro ancora. Da segnalare poi che la versione Premium di Creative Cloud Express è inclusa senza sovrapprezzo negli abbonamenti della ‘classica’ Creative Cloud in versione All Apps.

www.adobe.com/it/express

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE