Adobe Creative Cloud Express, una suite foto/video per social network e non solo

Arriva Adobe Creative Cloud Express, un prodotto semplice da utilizzare e disponibile anche in versione gratuita per creare e condividere contenuti foto, video e animazioni.

Adobe presenta Creative Cloud Express, un prodotto semplice da utilizzare per la creazione e condivisione di contenuti statici ed animati sui social media e la realizzazione di materiali di marketing come loghi, volantini e banner.
La nuova suite Adobe può essere utilizzata su smartphone e tablet o su browser web, ed è disponibile in versione gratuita o Premium: la prima offre una raccolta limitata di modelli, di foto senza royalty, di font ed effetti di modifica ed animazioni di base, oltre a 2 GB di spazio cloud per i progetti.

Con la versione Premium, dal costo mensile di 12,19 euro, si ‘sbloccano’ invece l’intero pacchetto di modelli, la raccolta di 175 milioni di foto senza royalty e 20.000 font in licenza, funzionalità di modifica avanzate, 100 GB di spazio di archiviazione cloud, l’accesso alle funzionalità Premium delle App Premiere Rush, Photoshop Express, Spark Video e Spark Page ed altro ancora. Da segnalare poi che la versione Premium di Creative Cloud Express è inclusa senza sovrapprezzo negli abbonamenti della ‘classica’ Creative Cloud in versione All Apps.

www.adobe.com/it/express

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest