Sony ILCE-7C, aggiornamento firmware

Per la fotocamera a ottica intercambiabile Sony ILCE-7C è disponibile un aggiornamento gratuito alla versione 2.00 (Windows e Mac) del software di sistema. Tutti i dettagli

Arriva l’aggiornamento firmware, disponibile gratuitamente sul sito Sony, per la camera a ottica intercambiabile ILCE-7C con software di sistema “Ver.1.01” o precedenti, che, dopo l’operazione, disporranno di software di sistema “Ver.2.00”.

L’aggiornamento, innanzitutto, aggiunge la funzione USB Streaming (che permette il collegamento a un computer via USB per lo streaming live e la comunicazione online AV di elevata qualità). Inoltre, quando si registra un video, consente di utilizzare la funzione Eye AF anche per gli animali, mentre un ulteriore upgrade migliora la stabilità operativa della fotocamera.

Il software può essere scaricato gratuitamente cliccando qui

Come indicato anche nella notizia relativa alla Sony ZV-E10, l’azienda consiglia a tutti i clienti di aggiornare il software per mantenere il prodotto in condizioni ottimali, e ricorda che non applicherà alcun costo tecnico per il servizio di aggiornamento presso il centro di assistenza né spese per il corriere, qualora richiesto.

www.sony.it  

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest