Gio 26 Maggio 2022

Arturia Lab in promozione imperdibile

Arturia Key Lab MKII

Per i creativi digitali delle sette note, arriva la promo Arturia Lab che offre tre software in omaggio con i controller della serie Lab

Una buona notizia per gli utenti Arturia. Midiware, distributore per l’Italia del marchio francese, ha infatti lanciato una promozione davvero imperdibile. Tutti gli acquirenti di un controller Arturia della serie Lab – un MiniLab MkII e/o un qualsiasi modello di KeyLab Essential o KeyLab MkII – riceveranno in omaggio 3 tra i software più venduti dell’azienda, ovvero Mini V, Stage-73 V e Rev Plate-140, il cui il valore totale è di circa 400€!

In tal modo, oltre a disporre di un ricco bundle di software, fornito con ciascun modello della serie Lab, si avranno a disposizione gratuitamente anche le versioni virtuali del più classico dei sintetizzatori e di uno dei più iconici pianoforti elettrici di sempre, insieme al plug-in FX con lo storico riverbero plate.

Per ottenere i software in omaggio è sufficiente registrare al link il controller Lab acquistato sul sito Arturia. La promo è in vigore fino al 31 Maggio 2022 per tutta la serie KeyLab MKII e per la KeyLab Essential 88, mentre per gli altri prodotti della serie Lab (MiniLab e KeyLab Essential 49 e 61) è valida fino ad esaurimento scorte. Dunque, chi ha tempo non aspetti tempo…

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE