Ven 7 Ottobre 2022

Delkin CFexpress Black Type A, pronte per l’8K

Delkin Black CFexpress

Arrivano le schede CFexpress Black Type A di Delkin, che, grazie alla velocità di scrittura fino a 790 MB/s, sono adatte a immagazzinare il video 8K delle foto/videocamere di ultima generazione.

Il produttore di storage flash ed accessori per la ripresa Delkin presenta le schede di memoria CFexpress Type A Black, che, con valori di velocità di scrittura che arrivano a 790 MB/s, sono adatte alla registrazione di materiale 8K a 30 fps (400 Mbps) di macchine come la Sony Alpha 1. Le schede supportano anche il salvataggio di fotografie a raffica continua in formati RAW.

Le  Delkin Black CFexpress Type A sono inoltre accreditate di una velocità di trasferimento fino a 880 MB/s, per assicurare il rapido spostamento delle immagini e quindi una riduzione dei tempi morti in attesa della post-produzione; sono shock-proof, magnet proof, X-ray proof, resistenti alle temperature estreme e garantite a vita.

Le nuove schede, attualmente, sono disponibili in versione da 80 o 160 GB.

www.delkindevices.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony CFexpress di tipo B

Sony CEB-G128, ecco la scheda CFexpress

Sony amplia la gamma di supporti di memorizzazione con le nuove CFexpress di tipo B. Le prestazioni velocistiche sono interessanti: fino a 1480 MB/s in scrittura e fino a 1700 MB/s in lettura. Schede, e unità di lettura dedicate, sono previste per inizio estate

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE