Sab 21 Maggio 2022

LG Electronics e Userful insieme per il signage AV over IP

LG Control room Userful

LG Electronics firma una partnership con Userful per la gestione tramite protocollo Internet di sale di controllo, reti di digital signage, corporate signage e video wall.

LG Electronics e la software house canadese Userful hanno presentato una soluzione AV over IP (Audio-Visual over Internet Protocol) end to end per ottimizzare le reti di visualizzazione di sale di controllo, sistemi di digital e corporate signage e video wall. La partnership riunisce la Visual Networking Platform di Userful alla piattaforma webOS Signage di LG e permetterà la gestione dei contenuti da praticamente qualsiasi fonte ai display webOS con capacità di streaming avanzate, flessibilità nella distribuzione e sicurezza.

Che si tratti di fornire video e dati attraverso protocolli di streaming in tempo reale (RTSP) alle sale di controllo o di gestire contenuti 8K su centinaia di display, gli integrator e gli utenti finali avranno la possibilità di una gestione semplificata delle reti display grazie al sistema AV over IP nato da questa partnership.

www.lgbusiness.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE