Sab 2 Luglio 2022

Nikon NX Field, aggiornamento per il sistema di ripresa a distanza

Nikon Z7

Si aggiorna NX Field, il sistema di controllo remoto per le fotocamere di Nikon: con la versione 1.1.0 arriva il supporto per diverse mirrorless a pieno formato FX e altre funzioni

Nikon rilascia l’aggiornamento 1.1.0 per NX Field, il sistema di ripresa e controllo a distanza pensato per professionisti, agenzie e studi fotografici.
L’aggiornamento aggiunge il supporto per le fotocamere mirrorless a pieno formato FX Nikon Z 7II (nella foto), Z 6II, Z 7 e Z 6, e della loro funzione di ripresa silenziosa; in futuro è previsto anche un update per la Z 9.

L’aggiornamento aggiunge inoltre la possibilità di sfruttare l’AF con rilevamento di volto e occhi delle mirrorless e la funzione per lo scatto ad intervalli sia su mirrorless che su reflex.
Ricordiamo che per il funzionamento del sistema NX Field con le fotocamere Z 6, Z 7, Z 6II e Z 7II è necessario il trasmettitore wireless WT-7.

www.nikon.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z 9 test

Nikon Z 9, la nuova regina oppure?

Lungamente attesa prima della presentazione, la nuova mirroless ammiraglia Nikon Z 9, non da molto sul mercato, è già uno dei modelli più desiderati del

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE