Dom 3 Luglio 2022

OnePlus Nord CE 2 5G, ricarica rapida e non solo

OnePlus Nord CE 2 5G

OnePlus presenta Nord CE 2 5G, uno smartphone di fascia media che ha diverse caratteristiche simili a quelle di modelli più costosi, dalla ricarica veloce a 65W al display OLED a 90 Hz

Arriva OnePlus Nord CE 2 5G, nuova versione dello smartphone di fascia media del produttore cinese. Nonostante il CE nella sigla stia a significare ‘core edition‘, lo smartphone integra comunque diverse tecnologie mutuate dai modelli top di gamma, a partire dalla ricarica rapida a 65W attraverso il caricabatterie Supervooc. Questo è in grado – secondo il produttore – di fornire in 15 minuti alla batteria da 4500 mAh l’autonomia necessaria a sostenere un giorno di utilizzo.
Un altra caratteristica di Nord CE 2 5G poco comune fra gli smartphone di questa gamma è il display – in questo caso un OLED da 6.43 pollici con risoluzione 2400×1080 – con refresh a 90 Hz.
Il sistema operativo è Android, con personalizzazione OxygenOS11; lo smartphone ha un processore MediaTek Dimensity 900 e 8 GB di RAM, con 128 GB di memoria di storage espandibile tramite MicroSD. Sulla scocca c’è un doppio slot per schede SIM e il connettore per auricolari da 3,5″.

La sezione fotocamera posteriore è tripla, con un sensore principale da 64 MP, un’ottica ultrawide con sensore da 8 MP e un’ottica Macro con sensore da 2 MP. La fotocamera ha funzioni IA per le immagini notturne, la modalità ritratto e la stabilizzazione dei video. La fotocamera frontale è di tipo ‘hole-punch’, da 16 MP.

Lo smartphone OnePlus Nord CE 2 5G sarà disponibile per il preordine a partire dal 3 marzo, nelle due colorazioni Grigio specchio e Azzurro Bahamas. Il prezzo di listino è 359 euro.

www.oneplus.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE