Sab 3 Dicembre 2022

PlayStation VR2, Sony mostra il design definitivo

PSVR2

Sembra avvicinarsi la data di rilascio del visore per la realtà virtuale PlayStation VR2: Sony ha mostrato il design definitivo, ovviamente influenzato da quello della PS5.

Sony ha rilasciato qualche dettaglio riguardante il design di PlayStation VR2, il visore per la realtà virtuale pensato per essere accoppiato a PlayStation 5. Il visore ed i controller Sense hanno una forma ed un colore che richiamano la linea di PS5 e per quanto riguarda l’ergonomia l’azienda giapponese sostiene di aver migliorato il concept della scorsa generazione di PlayStation VR con diversi accorgimenti, mantenendo invariate caratteristiche come la visiera regolabile e l’ingresso cuffie stereo.
Il tutto è adesso più leggero e compatto, nonostante l’aggiunta di funzioni come un anello regolatore per la distanza della lente e un nuovo motore feedback.

In attesa del lancio di PS VR2, ricordiamo che il sistema riprodurrà giochi in 4K HDR; il dispositivo si collega alla console tramite un singolo cavo e supporterà il rilevamento della posizione attraverso la telecamera integrata e i controller PS VR2 Sense.

www.playstation.com/it-it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE